Assistenza Remota

Cos’è la Teleassistenza remota?

Con l’assistenza remota potete consentirci di assumere il controllo del vostro computer per spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema di configurazione del vostro computer, eseguire diagnosi di funzionamento, guidarvi nello svolgimento di una procedura.
Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro PC dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.

Requisiti per usufruire del servizio

I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono, un computer con sistema operativo Microsoft e una connessione ad internet funzionante.

Può essere necessario l’utilizzo di un software, da installare sul vostro computer, che metta in comunicazione il sistema dell’utente con quello utilizzato dal nostro operatore il quale vi guiderà nella semplice procedura di installazione.

Cosa fare per ottenere assistenza remota?

Descrivete il problema riscontrato: verificheremo se è risolvibile mediante assistenza remota.

Per informazioni utilizza il modulo contatti.

 

tools per la tele assistenza
Scarica il tool da qui. Comunica ID e password ed iniziamo la teleassistenza. Scarica il tool da qui. Comunica ID e password ed iniziamo la teleassistenza. modulo per richiedere la teleassistenza
Direttamente dal sito di Teamviewer il file TeamViewerQS.exe Direttamente dal sito di Supremocontrol il file Supremo.exe

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.